Un Welcome in grande stile!

Un Welcome in grande stile!

Diva Tommei con Sara Chinchio

Siamo ufficialmente partiti con la terza edizione di #StairwayToYourFuture!

Questa mattina abbiamo dato il benvenuto nei nostri uffici di Milano ai 50 ragazzi che questa settimana parteciperanno al progetto di alternanza scuola-lavoro. E lo abbiamo fatto in grande stile!

Enrico, Sara e Riccardo hanno presentato l’edizione 2019 prima di dare spazio alla madrina della mattinata: Diva Tommei, la giovane imprenditrice italiana inserita nella classifica Forbes delle 50 donne più influenti nel mondo delle startup in Europa.

Diva ci ha raccontato la sua esperienza personale e professionale: dall’invenzione di Caia, la lampada a luce solare, a Solenica, la startup che ha dato vita alla sua carriera imprenditoriale, passando per l’esperienza a Cambridge, alla Nasa e in Tesla.

E’ stata la volta poi dei nostri Brand Ambassador: Filippo, Antonio e Fausto che attraverso le loro testimonianze hanno fatto conoscere un pò di EY ai ragazzi, raccontando il loro percorso professionale e fornendo ai ragazzi alcuni spunti interessanti su cui riflettere.

A conclusione della prima giornata abbiamo organizzato un tour nel nostro building: nuova concezione degli spazi, nuove tecnologie, smart working, l’ingredienti dei nuovi uffici di EY.

Il nostro viaggio è appena cominciato. Domani parleremo di Digital Identity e Personal Branding!

Stay Tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *